Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

TALENT

I Protagonisti

Twee

Come In Un Film

I Twee sono tre ragazze e un ragazzo. Dopo un primo periodo in cui suonano cover, compongono e danno alla luce il loro singolo d’esordio “Every Week”, con il quale vincono il trofeo Roxy Bar di Red Ronnie. Il brano entra in alta rotazione su MTV Music per tutta l’estate 2015, viene suonato sul prestigioso palco del Blue Note di Milano e diventa la colonna sonora degli spot delle serie tv di Sky nell’estate 2016. Il 2016 vede la presenza della band in diversi eventi nazionali prima che a marzo 2017 esca il singolo “Summer of Love”, brano fresco e divertente che anticipa l’uscita di “Mango”, il loro album.
Per tutto il 2017 i Twee portano il loro album in tour su più di trenta palchi d’Italia e anche in altre nazioni europee, come allo Sziget Festival di Budapest. Uno dei singoli estratti da Mango, “High”, è una canzone arcobaleno che tratta i temi della libertà sessuale e del coming-out con spontaneità ed allegria. Nel 2019 escono “Buonasera” e “Italia”, brani che fanno da apripista al secondo album “All You Can Italy”.
Durante il 2019 si esibiscono nei maggiori festival nazionali e ad agosto varcano i confini nazionali venendo chiamati a suonare per la seconda volta allo Sziget Festival di Budapest.
L’ultima settimana di settembre è uscito un nuovo singolo, “The one”, estratto dall’ultimo album in una versione inedita con il featuring di Roy Paci ai fiati.