Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

TALENT

Vuoi diventare il prossimo vincitore del contest Road to the Main Stage by Firestone?

Per il quarto anno consecutivo, Firestone si fa promotore di Road to the Main Stage, il contest che sostiene i nuovi talenti musicali. Il progetto, quest’anno in collaborazione con Rockit, ha l’obiettivo di trovare l’artista o la band che diventerà il Firestone Talent!

Una giuria composta da Live Nation (organizzatore del Firenze Rocks), dalla redazione di Rockit e da Firestone, selezionerà tra tutti i partecipanti i 10 talent che avranno la possibilità di farsi conoscere dal pubblico grazie alla visibilità garantita da Firestone e Rockit. I due finalisti, scelti dalla giuria tra i cinque nomi più votati dal pubblico a casa, vivranno anche l’emozione di registrare un’intervista esclusiva realizzata con Rockit, che verrà pubblicata sul sito e su tutti i canali social.

Il vincitore finale, che verrà decretato dal pubblico, avrà la straordinaria opportunità di registrare un video clip professionale del proprio brano.

Dal 4 Marzo al 4 Aprile artisti da tutta Italia hanno caricato la demo del loro brano inedito per partecipare al contest.

Una giuria composta da Live Nation, Firestone e Rockit ha scelto i migliori dieci talenti che hanno percorso la loro strada verso il Main Stage.

Dal 12 Aprile al 10 Maggio, il pubblico ha conosciuto e ascoltato i dieci talenti e solo i due migliori, scelti dalla giuria tra i 5 più votati dal pubblico, sono passati alla fase finale. I finalisti hanno anche avuto l’opportunità di registrare un’intervista esclusiva con Rockit, il media partner del progetto.

Dal 13 Maggio fino al 3 Giugno, è stato il pubblico con i suoi voti a decretare il vincitore finale e a renderlo il Firestone Talent! The Sunset, la band vincitrice, avrà quindi la straordinaria opportunità di registrare un video clip professionale del proprio brano.

Regolamento