Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

TALENT

Vuoi diventare il prossimo vincitore del contest Road to the Main Stage by Firestone?

Road to the Main Stage by Firestone, sviluppato in collaborazione con Radio Italia, giunge quest’anno alla sua terza edizione.
La giuria composta dalla conduttrice radiofonica Manola Moslehi, dal presidente di Live Nation Roberto de Luca e da Firestone, ha selezionato – tra tutti i partecipanti – 10 talent, uno dei quali avrà la fantastica opportunità di diventare il Firestone Talent.
Tra i cinque talenti più votati dal pubblico, la giuria ha scelto i due finalisti: Adriana e i Rebel Rootz. Sarà il pubblico a decidere il vincitore con un’ultima votazione.
Il progetto, come gli scorsi anni, prevedeva la loro esibizione live su due importanti palchi: quello di Radio Italia Live Il Concerto in Piazza Duomo a Milano e il Firenze Rocks che purtroppo a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza Covid-19 sono stati annullati o rimandati a data da destinarsi.

Il progetto nonostante tutto è andato avanti. Firestone ha continuato, come sempre, a sostenere la musica e i giovani talenti, dando loro la possibilità di esibirsi da casa e di condividere con tutti voi la loro musica.
Siamo giunti alla fine del percorso, il pubblico con i propri voti ha decretato il Firestone Talent.

I vincitori della terza edizione di Road To The Main Stage sono i Rebel Rootz!

Il fortunato vincitore del set di pneumatici Firestone è stato estratto fra coloro che hanno votato.