Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

I Finalisti

La giuria ha scelto i due finalisti tra i cinque più votati dal pubblico: Adriana e i Rebel Rootz.
Dal 15 giugno sarete voi a votare il vincitore di Road to the Main Stage by Firestone.

Adriana

Baby Please

Adriana si appassiona alla musica e al canto fin da piccola, complici le influenze africane del padre che la portano ad ascoltare musica estremamente eterogenea. Aggiungici Funk, Soul, Hip Hop ed ecco trovata la sua valvola di espressione, la sua compagna, il comune denominatore. A 17 anni si trasferisce in Canada, iniziando un approccio professionale alla danza, anch’essa parte integrante della sua vita, diventando dopo il ritorno in Italia una ballerina professionista.
Escono successivamente altri due singoli: “Rockstar” e “Bumaye”.
“Mi ritengo una persona autentica, in ogni mia canzone c’è tutta me stessa, le mie emozioni, quello che provo. Credo che nella vita, qualsiasi cosa si faccia, vada dato il cento per cento, in questo modo chiunque può trasformare il proprio lavoro in arte.”

VOTAMI

Rebel Rootz

La Mia Città

I Rebel Rootz sono una band di ispirazione reggae, nata a Trento nel Febbraio 2010. Il sound del gruppo nasce dall’incontro di personalità diverse, motivo alla base della contaminazione sonora che li contraddistingue.
I Rebel Rootz sono: Massimo Fontanari (voce e chitarra), Carlo Villotti (chitarra e cori), Francesco Dallago (basso), Pietro Toniolli (tastiere), Michele Tasin (tastiere e cori), Loris Dallago (batteria). Tre album all’attivo, il primo uscito nel 2011, “Radice Ribelle” composto da 12 tracce, che condensano una stimolante miscela di suoni e generi musicali differenti.
I Rebel Rootz sono una band energica e solare che, con un potente impatto musicale, cerca di coinvolgere al massimo il suo pubblico!

VOTACI