Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

TALENT

I Protagonisti

Atwood

Atwood

Out of the blue

Gli Atwood muovono i primi passi all’interno della scena musicale milanese con la pubblicazione di “Black Mirror”, il loro primissimo singolo che anticipa l’EP di debutto “at odds”, un blend unico di pop, alternative rock, synth ed elettronica, arricchito da influenze post-hardcore.
Definiti “capaci di muoversi con scioltezza tanto sul palco di X-Factor quanto di un festival metal, con tutte le sfumature in mezzo”, gli Atwood iniziano subito a costruirsi un seguito solido calcando i palchi locali e aprendo gli show di icone dell’alternative come Lost e Eyes Set to Kill.
Il 2019 è un anno ricco di soddisfazioni per la band, che arriva a Roma alla finale di 1MNext dopo la vittoria del “Nuove prospettive” contest di Kleisma, e a ottobre pubblica “Dance in the sun”. Nello stesso anno hanno anche l’opportunità di suonare al Drink’em All Festival.
Nel 2020, il loro nuovo singolo “Ghost” viene inserito nella rotazione del programma dedicato alle novità di Radio ROKS, importante emittente in Ucraina.