Mixtape.
Road to the main stage.

Instagram

TALENT

I Protagonisti

Shefound

Shefound

Dreaming alone

Shefound nasce a Vicenza nel settembre 2019 e propone un repertorio rock i cui testi raccontano storie a volte inventate ed a volte ispirate ai classici della letteratura, che per loro è “un grande palinsesto in cui le influenze e i ricordi si sovrappongono fino a confondersi e, grazie all’unione con la musica, danno la possibilità di arrivare in modo diretto alle persone che ci ascoltano”.
Il gruppo di musicisti che nel 2019 fonda Shefound si incontra due anni prima, quando la cantante Nicole decide di formare una band per portare dal vivo il suo omonimo progetto solista. Dopo un primo periodo di collaborazione il progetto matura e prende una propria dimensione data dall’apporto che ogni componente dà alla band.
Nonostante il breve periodo di collaborazione, il riscontro con la critica è stato favorevole dopo l’uscita del loro disco “Trees with no limbs”, prodotto da Roberto Visentin presso il Revolution Live Club di Molvena.
Nel 2020 Shefound vince l’Hybrid Music Contest e si aggiudica il 2° posto alla 33° edizione di Sanremo Rock con il singolo “Witch”, premiato come Best International Song. Guadagna inoltre l’accesso alla finale del concorso “L’artista che non c’era 2020”.